Lorely's Guest House

80 mq 7 5

Lorely's Guest House è un nuovo appartamento recentemente ristrutturato al 2 piano (senza ascensore) dello stesso edificio del Tetto Lilla o Tetto Verde. Misura circa 80 metri quadri e può ospitare fino ad un massimo di 7 persone. 

Rispetto ai 2 “tetti”, Lorely's Guest House dispone di soffitti molto alti (circa 4 metri di altezza) che rendono tutte le stanze molto luminose. 

La  camera da letto principale è dotata di un letto matrimoniale, una scrivania e un televisore 32”.  Il salone dispone di un televisore 65” pollici, 2 divani letto che possono ospitare fino ad un massimo di 4 persone. Infine, in un’ultima stanza è situato un letto singolo.

La cucina nuova ed ultra moderna è dotata di angolo cottura, forno, lavastoviglie, tavolo con 4 sedie, forno microonde e frigorifero, Tv 32” e di una macchina del Caffè Nespresso con capsule.

Il bagno privato è rivestito con caratteristiche ceramiche celesti; Qui è presente un vasca ed una doccia in soluzione combinata e lavatrice.

In salone e in camera da letto, ci sono 2 balconi dai quali si può ammirare Piazza Quartuccio, la piazza principale di Castellammare di Stabia. In cucina, bagno e stanzetta, invece, ci sono 3 finestre dalle quali si ha la vista su un giardino privato e su Monte Faito.

Dispone di sistema di riscaldamento manualmente regolabile e di Wifi gratuito in tutta la casa.

- Animali: Non ammessi

vedi anche

Tetto Verde

60 mq 4 1

Tetto Blu

30 mq 3 1