Tetto Blu

30 mq 3 1

Il Tetto Blu è un appartamento che misura circa 30 mq molto luminoso in quanto dispone di due balconi che danno accesso alla terrazza esterna, e due finestre abbaini dai quali è possibile ammirare Piazza Quartuccio, la piazza principale di Castellammare di Stabia.

Non avendo un bagno privato, il Tetto Blu può essere prenotato solo ed esclusivamente insieme al Tetto Lilla o al Tetto Verde (o insieme ad entrambi), con i quali è comunicante. Ad essi è collegato tramite due porte che una volta aperte permettono ai clienti del Tetto Blu di usufruire sia del bagno che della cucina dei 2 appartamenti “principali”.

Il Tetto Blu è in grado di ospitare fino a 3 persone ed un neonato. Dispone, infatti, di un divano letto, un lettino e all’occorrenza è possibile aggiungere una culla.

Dispone, infine, sia di area climatizzata sia di connessione wi-fi.

Il Tetto Blu rappresenta la soluzione ideale per famiglie numerose (più di 4 ospiti) per le quali non è sufficiente prenotare solo il Tetto Lilla o il Tetto Verde, o anche per famiglie che viaggiano con i propri figli ma che desiderano avere a propria disposizione due appartamenti separati.

vedi anche

Tetto Verde

60 mq 4 1

Lorely's Guest House

80 mq 7 5