Il Bed & Breakfast

Questa incantevole proprietà, all'interno di un antico palazzo nel cuore di Castellammare di Stabia, gode da un lato di una suggestiva vista sul golfo di Napoli e dall’altra parte di uno splendido scorcio ai piedi del monte Faito.

Dispone di due camere mansardate (Tetto Verde e Tetto Lilla) recentemente ristrutturate, mantenendo inalterato il valore storico del palazzo. Entrambe si trovano al 4 ed ultimo piano del palazzo (senza ascensore), con accesso sulla terrazza condominiale, laddove regnano i fiori...Da qui il suo nome: Tetto Fiorito!!!

I proprietari si occupano personalmente dell' accoglienza per offrire un soggiorno gradevole e all'insegna del relax degli ospiti.

La location del Tetto Fiorito è davvero unica e strategica. Si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione della Circumvesuviana di Castellammare di Stabia. Da lì, ogni 30 minuti, partono i treni per raggiungere Sorrento, Pompei, Ercolano e Napoli. Nella stessa stazione c'è anche la Funivia del Faito. Con essa in soli 7 minuti si raggiungono i 1100 metri immersi nel verde. Il porto di Castellammare di Stabia dista solo 10 minuti a piedi. Da qui partono aliscafi e traghetti per Capri, Sorrento e Napoli. Il Tetto fiorito si trova nel centro di Castellammare di Stabia, a pochissimi metri dalla Cattedrale, dagli scavi e dalle ville di Stabiae, e dal lungomare, location ideale per una passeggiata in riva al mare godendo del suggestivo paesaggio costiero.

Pompei, Ercolano, Napoli, Sorrento, Positano, Amalfi, Ravello, le isole del Golfo, Capri, Ischia e Procida: Scegli tu dove andare e che mezzo utilizzare, ma sappi che sono tutte location facilmente raggiungibili partendo dalla tua base....il Tetto fiorito!!!

ITA   ENG   DEU
Richiesta disponibilità