Tetto Verde

60 mq 4 1

Attentamente e finemente arredato, il Tetto Verde è un mini appartamento che misura circa 60 mq che dona un sereno e sicuro senso di relax.

Una volta varcato l’ingresso, posto al 4 piano tramite la terrazza condominiale (senza ascensore), ci si trova nella "zona giorno" dove si avverte immediatamente una sensazione di eleganza abbinata al rustico. Si ha di fronte, infatti, una cucina attrezzata con angolo cottura, lavello, frigorifero e tavolo con 4 sedie, nonché di un televisore con digitale terrestre: è questa la zona dove poter trascorrere piacevoli momenti di relax.

La "zona notte" è altrettanto spaziosa e confortevole. Qui è situato sia un letto matrimoniale sia un divano che all’occorrenza diventa un terzo letto. Qui è presente anche un televisore con decoder digitale terrestre. In caso di presenza di neonati, la direzione del "Tetto Fiorito" provvederà alla sistemazione di una culla.

Il bagno, si trova nella zona giorno della mansarda. È molto spazioso con pavimento rustico e mattonelle in ceramica. Presenta la vasca da bagno e la doccia in soluzione combinata. È dotato di una moderna linea di cortesia per la cura del corpo.

Il Tetto Verde dispone anche di due caratteristiche finestre-abbaini. Da uno di essi è possibile ammirare Piazza Quartuccio, la piazza principale di Castellammare di Stabia, e dall’altro, invece, si osserva il Monte Faito.

Il Tetto Verde dispone sia di area climatizzata che di connessione wi-fi (chiedere la password alla direzione).

Al Tetto Fiorito non si accetta nessun tipo di carta di credito. Il pagamento viene effettuato in contanti al momento dell'arrivo al Bed & Breakfast!

vedi anche

Tetto Blu

30 mq 3 1

Lorely's Guest House

80 mq 7 5